Consulenze Graduatorie Terza Fascia ATA

dal 28 maggio al 28 giugno 2024 saranno aperte le istanze per l’inserimento e/o aggiornamento delle GRADUATORIE DI TERZA FASCIA ATA.

Questa campagna andrà a sovrapporsi in parte con quella delle GPS docenti, e prevediamo, sulla scorta dei numeri degli anni passati, diverse centinaia di richieste. Abbiamo pertanto predisposto un calendario per le consulenze di inserimento ed un calendario per le consulenze di aggiornamento, proponendo la disponibilità di diverse date che potrete scegliere autonomamente sul modulo Google. Vi chiediamo di esprimere più di una scelta in ordine di preferenza: in caso di superamento del numero massimo di iscritti per gruppo terremo conto della scelta alternativa. L'appuntamento vi verrà confermato con mail.

LE CONSULENZE SONO RISERVATE AGLI ISCRITTI CGIL

(E A CHI INTENDE ISCRIVERSI)

La compilazione del modulo sarà l’unica modalità per la prenotazione.

Gli uffici saranno particolarmente impegnati con le consulenze pertanto difficilmente ci sarà possibile rispondere alle telefonate.

Qualsiasi tipo di informazione inerente la domanda, verrà data in sede di consulenza.

Per la consulenza gli interessati DOVRANNO:

ESSERE IN POSSESSO DELLO SPID o CIE PER L’ACCESSO A ISTANZE ON LINE;

AVERE GIÀ EFFETTUATO PRECEDENTEMENTE IL PRIMO ACCESSO A ISTANZE   ONLINE;

AVERE UN PROSPETTO CON TUTTI I SERVIZI SVOLTI (PER GLI AGGIORNAMENTI), SUDDIVISI PER ANNO SCOLASTICO, CLASSE DI CONCORSO E DATA (GIORNO, MESE E ANNO) DI INIZIO E FINE DI CIASCUN CONTRATTO, COMPRESE EVENTUALI ASSENZE NON RETRIBUITE;

ELENCO DI TUTTI I TITOLI DI STUDIO CONSEGUITI, CON LUOGO E DATA DI CONSEGUIMENTO (E, SE PREVISTA, LA VOTAZIONE) E DI ALTRE CERTIFICAZIONI VALUTABILI;

È RICHIESTO L’USO DEL PC PERSONALE (CI SARA' LA POSSIBILITA' DI CONNETTERSI AL WIFI).

IN ASSENZA DI QUANTO RICHIESTO, NON SARÀ POSSIBILE EFFETUARE LA CONSULENZA

Per il PRIMO INSERIMENTO IN GRADUATORIA DI TERZA FASCIA ATA cliccare sul seguente link: https://forms.gle/925JFxGvKbeD8UfKA

Per l’AGGIORNAMENTO della GRADUATORIA DI TERZA FASCIA ATA cliccare sul seguente link: https://forms.gle/f7txhR4sCq1WYAwz6.