SEMINARIO ON LINE PER LA PREPARAZIONE AI CONCORSI ORDINARI PER DOCENTI DI TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA

Proteo Fare Sapere E.R. e la FLC CGIL Emilia Romagna organizzano venerdì 19 novembre 2021 dalle 17 alle 19 un seminario per la preparazione ai concorsi ordinari dal titolo "Modalità e strumenti tecnici per affrontare la prova scritta "Modalità e strumenti tecnici per affrontare la prova scritta"

Relatrice: Prof.ssa Raffaella Brunelli docente e formatrice Laura Villani, Presidente Proteo Fare Sapere E.R., comunicherà in chiusura le iniziative dell’Associazione per la preparazione ai concorsi Per accedere alla diretta tramite la piattaforma zoom:

La partecipazione è GRATUITA. Chi non potrà accedere troverà la registrazione asincrona sulla piattaforma dedicata ai corsisti iscritti a Proteo Fare.

PARTECIPARE AL CORSO IN CASO DI IMPEGNI DI SERVIZIO: le iniziative, essendo organizzate da soggetto qualificato per l’aggiornamento (dm 08. 06. 2005), sono automaticamente autorizzate ai sensi degli artt. 64 e 67 ccnl 2006/ 2009 del comparto scuola), con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei dirigenti scolastici ai sensi dell'art. 21 ccnl 15/ 7/ 2011 area v e dispone dell’autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.